Una bancarella “nostra” al mercatino di Natale – dicembre 2023

In questo tempo di mercatini anche la nostra parrocchia era presente con una bancarella. Numerosi volontari delle nostre parrocchie di Santa Maria e Lizzanella si sono messi in gioco per portare al mercatino di Natale di Rovereto dei lavoretti fatti a mano da vendere e a favore delle iniziative parrocchiali.

La creatività ha fatto sì che la casetta fosse un inno festoso al Natale e alla solidarietà! Coi colori accesi dei lavori fatti a mano per il Natale e i lavori in legno, il risultato è stato davvero grande. Le persone hanno contribuito volentieri sapendo che era per una parrocchia di Rovereto! Grazie a tutti, non abbiamo una foto di tutti coloro che hanno collaborato, ma ancora grazie davvero da parte di noi di Santa Maria e Lizzanella.