Oratorio – Campetto da calcio/pallavolo

Il gruppo oratorio è presente in S. Maria da alcuni anni e cerca di organizzare dei momenti di incontro e di condivisione per la nostra comunità parrocchiale.  Cerca di essere di supporto alle attività organizzate dagli altri gruppi presenti in parrocchia quali grest, catechesi, giovani.

Utilizzo campetto:

Da circa tre anni siamo riusciti a costruire nel piazzale dell’oratorio di S. Maria un campetto sia da calcio a 5 che da pallavolo, con erba sintetica. Oltre che per l’utilizzo da parte dei nostri gruppi e in particolare dei bambini e ragazzi della catechesi, il campetto può essere richiesto anche per un uso privato, nei link sotto si trova il regolamento e il modulo di richiesta per l’utilizzo.

Regolamento Campetto Santa Maria
Domanda Utilizzo Campo Santa Maria

Contatti

ufficio parrocchiale S. Maria e Lizzanella Rovereto – Via Prima Armata, Rovereto – Tel. 0464 421094