Gruppi della parola

“Sulla Tua Parola” dice Pietro, stanco dopo una notte di pesca, a Gesù che lo invita (di nuovo) a prendere il largo e gettare le reti per la pesca. Pietro è stanco, non hanno pescato nulla quella notte, ma “Sulla Tua Parola getterò le reti”. La sua fiducia è premiata. Le reti si riempiono di così tanto pesce che quasi quasi si spezzano.

“Sulla Tua Parola” è il titolo che la nostra Diocesi ha dato ai piccoli gruppi di adulti che mensilmente si incontrano per meditare la Parola di Dio. Fratelli e sorelle uniti da un desiderio: fare esperienza di una relazione viva con la Parola di Dio. Nella certezza che, come Pietro ha pescato in abbondanza, così la nostra vita, accompagnata dalla Parola, accolta e vissuta, darà frutti abbondanti di bene: dove il trenta, il sessanta, il cento per uno.  Di seguito vengono indicati i gruppi attualmente presenti in Parrocchia:

GRUPPI PAROLA

Lucia Romani – cell. 345 668 4132