Grest 2022 – Un mare di amicizia !

Dal 20 giugno al 1 luglio 2022, si è svolto il nostro Grest, due settimane intense quelle trascorse  dai bambini e ragazzi della nostra parrocchia. Gioco, divertimento, allegria hanno accompagnato le nostre giornate ricche di laboratori e riflessioni. Non è mancata la gita settimanale, i giochi d’acqua ed una mattinata è stata dedicata all’ecologia provvedendo a ri-pulire il nostro quartiere ! Giornate veramente belle grazie anche ai 13 animatori che si sono resi disponibili per questa avventura e ai numerosi volontari presenti durante la giornata per l’accoglienza, merenda, pranzo, riconsegna ai genitori e pulizia degli spazi. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno messo a disposizione il proprio tempo e le proprie energie, nonostante il caldo torrido, alla nostra Comunità parrocchiale. Un grazie anche a don Rolando e a don Armando che guidano sempre i nostri passi e a tutti i genitori che hanno dato fiducia alla nostra realtà iscrivendo i propri figli al nostro Grest, al prossimo anno !