Nuovo parroco a Lizzanella !

Domenica 19 settembre 2021 alle ore 16 nella chiesa di Lizzanella intitolata a Sant’Antonio Abate ha fatto ingresso il nuovo parroco Don Rolando Covi, già parroco di Santa Maria e Santa Croce, Porte di Trambileno e Vallarsa.

Ad accoglierlo all’ingresso della chiesa, Don Ivan Maffeis, parroco di San Marco e delegato vescovile per la Vallagarina, Don Armando Alessandrini, collaboratore di Don Rolando, Don Cosma Tommasini, originario di Lizzanella e sempre legato alla nostra comunità e il nostro caro Don Remo Colpi, che resterà presente nella nostra parrocchia come collaboratore.

Alla messa erano presenti numerosi parrocchiani di Lizzanella e della parrocchia di Santa Maria – Santa Croce, oltre ai famigliari di Don Rolando.