Giovani Anziani: gita/pellegrinaggio alla Madonna del Frassino

Il giorno 18 ottobre 2023 siamo andati in pellegrinaggio con il gruppo giovani/anziani delle parrocchie di S. Maria e Lizzanella. Hanno aderito in tanti ed eravamo un gruppo numeroso di 50 persone. C’erano anche i nostri sacerdoti che ci hanno accompagnato con preghiere e canti.

Arrivati al santuario don Giuseppe e don Armando hanno celebrato la S. Messa molto sentita e partecipata. Abbiamo ricordato i nostri parrocchiani defunti, la sorella di don Armando, gli ammalati e gli anziani che sono rimasti a casa.

Successivamente ci siamo recati a Valeggio sul Mincio al ristorante Bue D’oro per il pranzo. È stato un momento di condivisione, di allegria e di amicizia fra tutti noi, una bella giornata da ricordare.