Messa con le famiglie

Domenica 5 febbraio alle ore 18.00 è stata celebrata nella chiesa di S. Maria la Messa per i bambini e i ragazzi dei gruppi di catechesi della nostra parrocchia. Per l’occasione ognuno ha partecipato in maniera attiva animando i diversi momenti del rito: chi ha letto, chi ha raccolto le offerte, chi ha cantato, chi ha coordinato le varie fasi e assegnato i compiti. Numerosa l’affluenza dei ragazzi e delle loro famiglie. Felici di questo inizio davvero ben riuscito ringraziamo tutte le persone che hanno aiutato a realizzare questo momento di incontro e condivisione tra gruppi di catechesi, famiglie e comunità parrocchiale. Certi di proseguire in questo cammino di unione e spirito di fratellanza aspettiamo tutti al prossimo appuntamento che sarà domenica 5 marzo.