Raccolta giocattoli per Natale

Le Parrocchie di Santa Maria e Lizzanella hanno aderito alla proposta del Cedas/Caritas di Rovereto per la raccolta di giocattoli e peluches nuovi e calzini antiscivolo per bimbi da uno a dodici anni. Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre nelle chiese di Santa Maria Santa Croce e Lizzanella è stato raccolto il materiale.

Anche in quest’occasione la comunità parrocchiale si è dimostrata generosa e attenta e ha donato diversi giochi, libretti, calzini antiscivolo. Il tutto è stato poi consegnato al Centro di Ascolto della Caritas di Rovereto che lo impacchetterà con l’aiuto di diversi giovani, anche della nostra comunità parrocchiale, e lo donerà ai bambini di famiglie che la Caritas sta seguendo, nella grande Festa di Natale organizzata per mercoledì 21 dicembre. I bimbi saranno felici di scartare il loro pacchetto e trovare un dono e noi siamo contenti di aver collaborato per rendere felice un bimbo.