Festa di saluto e ringraziamento a don Giuseppe in Santa Maria e Vallarsa il 22 settembre 2024

Domenica 22 settembre le parrocchie di Santa Maria, di Lizzanella e della Vallarsa hanno voluto salutare e ringraziare calorosamente don Giuseppe Mihelcic, stimato parroco negli ultimi due anni delle suddette comunità con una solenne Celebrazione al mattino in Santa Maria e al pomeriggio a Parrocchia per la Vallarsa.

In tanti, di tutte le età, si sono ritrovate per la celebrazione e anche dopo per il momento conviviale negli ampi spazi dell’oratorio di Santa Maria e nella canonica di Parrocchia.

Parecchi i volontari che si sono resi disponibili in cucina e all’esterno per preparare e distribuire tra tanti sorrisi le varie pietanze, da un’ottima pastasciutta fino alle molte gustose torte preparate dalle signore.

Non sono mancati i ripetuti brindisi e gli evviva di saluto e di gratitudine verso don Giuseppe (in più momenti comprensibilmente emozionato) che già dall’inizio di settembre sta prestando servizio presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento. Accanto a lui anche don Armando Alessandrini e don Remo Colpi, sacerdoti collaboratori apprezzati da tutta la comunità.

Il prossimo 13 ottobre i molti fedeli accoglieranno il nuovo parroco don Francesco Viganò in un’altra giornata di festa.