GREST 2024 “OCEANIA” – “SII TE STESSO, SII CIÒ CHE SEI”

Dal 17 al 28 giugno, l’oratorio di Santa Maria è stato teatro del nostro coloratissimo Grest che ormai è diventato una tradizione.

Anche quest’anno siamo giunti al termine di queste due intense settimane, passate in un batter d’occhio, abbiamo vissuto ogni momento spronati dai sorrisi di chi ci circondava. Abbiamo ballato, cantato, giocato, camminato insieme ma soprattutto fatto amicizia e tessuto legami che non si scioglieranno mai. Abbiamo lavorato di squadra, imparato a convivere con altre persone e a rispettarle in tutto e per tutto, questi sono valori che ognuno porterà anche al di fuori del Grest.

Dobbiamo ringraziare davvero tutti coloro che hanno dato un contributo allo svolgimento di questo fantastico Grest che ogni anno ci porta a fare nuove esperienze magnifiche come le gite al Lago di Ledro, alla caserma dei pompieri, al parco Guerrieri Gonzaga e al santuario di Montalbano a Mori.

Allo spettacolo finale, che ha visto tutti i bambini coinvolti nella rappresentazione di uno spettacolo che aveva come filo conduttore il tema scelto quest’anno, don Giuseppe ha passato simbolicamente il testimone a don Francesco Viganò, affidandogli la guida della parrocchia per continuare il percorso da lui svolto assieme a tutta la comunità di Santa Maria e Lizzanella.

Il Grest è finito, ma le porte della nostra comunità sono sempre aperte. Continuiamo a vederci, a condividere momenti insieme e a costruire un futuro pieno di allegria e amicizia.

Gli animatori